ALL events >>

Breath of the Earth @Expo 2015

May 2015

-

Castello Sforzesco, Milan, Italy

Un vero e proprio esempio di sincretismo musicale con ritmi e melodie di Oriente e Occidente per celebrare la madre Terra.
“Breath of the Earth - Il Respiro della Terra”, il concerto-spettacolo che si è tenuto nell'affascinante cornice del cortile delle Armi del Castello Sforzesco nell'ambito delle iniziative di Expo in città. Sul palco la "Divine Symphony Orchestra" diretta da Alexander Dmitriev e l’Orchestra “Antonio Vivaldi” diretta da Lorenzo Passerini con attori, cantanti, musicisti e artisti internazionali.

Il concerto, inframmezzato da testi tratti da letterature di tutto il mondo, vuole rappresentare, sotto forma di musica e testi, il percorso di ogni uomo verso la sua piena realizzazione interiore attraverso la scoperta dell’energia vitale della madre Terra e dei suoi quattro elementi naturali. Organizzato dalla compagnia teatrale TEV (Theatre of Eternal Values) in collaborazione con la Fondazione mondiale Sahaja Yoga, si è concluso con un esperimento pratico rivolto al pubblico che è stato invitato a ricreare, con un semplice esercizio, la figura dell’albero della vita, simbolo del Respiro della Terra e di2015.

video content

No items found.
No items found.
No items found.